Caterina B
La comunicazione fa incontrare il colore e l’eternità.
La Palette è un progetto di Caterina B, brand di gioielli in oro. Rappresenta un incontro bellissimo tra il colore - acceso, delicato, vivace - e l’oro - assoluto, antico, determinato. Al centro della loro storia c’è un diamante puro. Il progetto doveva comunicare il dialogo tra questi tre protagonisti, il loro essere al tempo stesso “prezioso gioiello minimale in oro”, “luogo di luce” e “gioiosa libertà cromatica”. Today ha creato un packaging elegante nella forma e nella grafica, capace di trasmettere l’energia positiva di La Palette, sottolineandone al tempo stesso il suo essere gioiello.
Gli infiniti colori di La Palette sono qui interpretati da un tratto pittorico istintivo, quasi un arcobaleno disegnato dalla mano che attraversa la confezione invitando all’apertura dell’astuccio e alla scoperta del bracciale. La carta ecologica Crush Favini sottolinea la naturalità del prodotto costituito da materiali esclusivamente naturali:
l’oro, il diamante, il cotone. 
Nell’advertsing, nel cartello vetrina e nella comunicazione digital, le cromie esplodono,
contaminano l’abbigliamento, trasformando l’outfit di una donna in vera e propria cromoarte.