Eforma
La forma è ritmo raccontato allo spazio.
Logo, pay-off, immagine coordinata: il brand Eforma si afferma nel mondo dell’arredamento con una comunicazione studiata da Today. Il punto di partenza è stato naturalmente il concetto di “forma”, l’interrogarsi sulla sua origine, intesa come incontro tra materia e sogno, materia e design, materia e creatività.

Eforma rappresenta una consolidata realtà nella produzione di mobili di alta qualità, realizzati da professionisti capaci di aggiungere valore ai materiali più pregiati con accurate lavorazioni e la cura di ogni dettaglio. È il nostro Made in Italy, quel valore intoccabile, ma tangibile che deve fluire in ogni messaggio, in ogni grafica, in ogni luogo del brand. Arriviamo così al “punto”, elemento grafica fondamentale del logo: esso diventa simbolo della filosofia Eforma e, al tempo stesso, rappresenta il filo conduttore della narrazione del brand. Anche nello studio del pay-off si è voluto affermare l’origine del design di Eforma, scegliendo di non perdere l’italianità del linguaggio. L’incontro tra voce internazionale (“design”) e aggettivo della lingua italiana (“italiano”) segna dunque il collante tra il luogo dove nascono i prodotti Eforma e il respiro worldwide dell’azienda.