Back, friends.
Marzotto
Fluidità e profondità per navigare un mondo di tessuti.
Sector
Fashion&Luxury
Discipline
Digital
Read (just one minute)
Okay, hide
L’emozione visiva e la sensazione tattile che regala un tessuto abbracciano la dimensione digitale del nuovo sito Marzotto. La grafica sceglie la via dell’equilibrio, dell’eleganza e della semplicità, valori che appartengono al mondo tessile del brand. Il movimento fluido degli elementi si ispira alla “mano” delle stoffe, risultato di una saggezza manifatturiera che si unisce all’innovazione tecnologica esaltando la creatività italiana. Conoscere profondamente un tessuto, riconoscerne l’elasticità, la multifunzionalità, il suo essere perfettamente in sintonia con i ritmi quotidiani: è un’esperienza che da fisica può diventare digitale?
La cultura del prodotto è sottolineata da giochi di primi piani che lasciano affiorare trama e ordito e da aperture visive sullo stile di chi indossa questi tessuti.
Fluidità e profondità: si entra in un luogo digitale morbido e accogliente e, al tempo stesso, si può scegliere di approfondire, avvicinandoci così tanto alla trama da sentirla con le proprie mani.