Back, friends.
Armes
Lo spazio chiama, la scaffalatura risponde.
Sector
Technology&Services
Discipline
Carta
Read (just one minute)
Okay, hide
Quasi 70 anni di storia della scaffalatura non sono davvero pochi. Sono gli anni di Armes, azienda di Montecchio Maggiore che ha saputo affermarsi come uno tra i più importanti produttori italiani di scaffalature industriali. Armes ha affidato a Today il racconto della “nuova” Armes, quella che abbraccia la storia e si proietta verso un futuro ancora più grande. Tutto comincia da una domanda: quando, per definire una scaffalatura, si può parlare di eccellenza?
Armes porta avanti una precisa idea di qualità del prodotto, che deve essere seria e tangibile. Pulizia ed eleganza grafica unite alla potenza del linguaggio testuale esprimono in questo company profile il binomio essenzialità/solidità, sottolineando così l’efficacia e l’affidabilità delle soluzioni proposte dall’azienda.
Il senso dello spazio di Armes è raccontato visivamente dai colori istituzionali, il grigio antracite 4280U e l’arancione 172U. Ad accoglierli è il bianco della Sappi Raw, una carta che regala due esperienze sensoriali simultanee e diverse: vivacità visiva e naturalezza tattile.