Back, friends.
Denota
Del gusto e della bellezza.
Sector
Food&Beverage
Discipline
Carta
Read (just one minute)
Okay, hide
L’unicità ha un sapore straordinario, scriviamo in un testo che racconta i meravigliosi panettoni protagonisti del nuovo magazine Denota. Evocare il gusto, la bellezza, le golosità, i colori, le forme passa attraverso delle scelte di comunicazione precise. Tutto comincia da una cover che, attraverso una grande D fustellata, “emoziona” gli occhi con il  floreale e stupisce le mani, attraverso una sensazione  tattile affascinante, quella regalata da Softy white Favini, un materiale innovativo che sembra tessuto, ma si comporta ancora come carta. Aprendo la cover, inizia l’esperienza Denota: piccoli, grandi viaggi non solo fisici ma, ancora una volta, sensoriali per arricchire la casa e il quotidiano.
La tradizione, la terra e poi nuove forme di bellezza: a raccontare il mondo Denota è una grafica che cita l’arte. Quadri, texture, colori si armonizzano con i racconti di gusto, arredando il magazine proprio come una casa.
Un flyer dedicato alla sartorialità: grandi zoom fotografici sul tessuto, sulle iniziali, sui ricami, sul lavoro manuale che esalta la bellezza di ciò che si sceglie.
Other projects for this brand.