Back, friends.
The Glam
Un hotel glammissimo.
Sector
Design&Hospitality
Discipline
Carta + Digital
Read (just one minute)
Okay, hide
Lo storico Glam Boutique Hotel di Vicenza ha affidato a Today il suo rebranding: un percorso di comunicazione che inizia dal nuovo nome, definisce un nuovo logo e racconta la più contemporanea definizione di accoglienza. “Glam Boutique Hotel” è dunque l’héritage da cui partire: è la storia di un gusto, di uno stile, di un hotel che è diventato un punto di riferimento a Vicenza. Ed è anche il futuro di un nuovo hotel, ancora più glam.
Il passaggio dal nome “Glam” a “The Glam” afferma e rende assoluto il nuovo posizionamento del brand, confermando il potere di un semplice articolo determinativo.
Arte, ironia, libertà, lusso, cultura sono i capisaldi della filosofia dell’hotel e definiscono le chiavi narrative del suo linguaggio.
Dal nome al notes, dal logo all’insegna, dai social al biglietto da visita: “The Glam” diventa linguaggio, mixando il registro alto con una font che cita i graffiti, la penna Bic e la libertà di raccontare.