Back, friends.
The Glam
L’ospitalità ha un nuovo sito.
Sector
Design&Hospitality
Discipline
Digital
Read (just one minute)
Okay, hide
Un aggettivo guida il design e la navigazione del nuovo sito The Glam: “superlativo”. Siamo nel centro storico di Vicenza, in un hotel che ha intrapreso con Today un importante percorso di rebranding
Il nuovo sito di The Glam parte dal nuovo posizionamento e si lascia guidare da quel senso di “superlativo” che abbraccia ogni aspetto dell’ospitalità: camere, ristorazione, servizi.
Al The Glam l’arte e la bellezza si trasformano in servizi straordinari. Anche il sito web è studiato per far vivere un'esperienza superlativa in termini di navigazione e fruizione dei contenuti.
Il linguaggio rispecchia questa passione per l’arte, creando un nuovo modo di parlare di hotellerie. L’hotel non è solo un luogo dove soggiornare, ma dove assaporare la meraviglia dei capolavori che lo abitano.
I movimenti sono fluidi, eleganti, accoglienti mixando il linguaggio contemporaneo con la bellezza senza tempo che l’arte stessa ci regala.
Other projects for this brand.